Un po’ di me…..

                                                                                                                                           Copia di foto dig 052

Buon giorno … eccomi di nuovo con voi.. dopo 2 anni ho deciso di cambiare casa.. una casuccia tutta per me ..

Allora cominciamo con il ringraziare tutti i visitatori che sono venuti a trovarmi nel’indirizzo vecchio e ringrazio tutti i nuovi visitatori.. Spero che vi piaccia.. Vi racconto qualcosa di me..ma non troppo..

Ho cominciato con la cucina non molto presto..devo ammetterlo, ma anche perchè non avevo molto tempo da dedicare alle pentole, però i dolci di tanto in tanto li facevo, poi piano piano mi sono avvicinata di più a questo mondo cosi vario.. ho aperto questo blog un po’ per gioco dopo che ho cominciato ad usare internet, per avere tutte le ricette in ordine e a portata di mano anche mentre faccio la spesa cosi se mi viene voglia di preparare qualcosa do subito un okkiata agli ingredienti, ma adoro i libri, vedere le foto nelle riviste e immaginare il sapore che potrebbe avere il piatto che sto vedendo, i vecchi quaderni tutti scarabocchiati con le dosi aggiustate di volta in volta e le ricette svolazzanti scritti in mini bigliettini. Questi hanno il sapore dell’esperienza in cucina che solo provando e riprovando riesce.

Sono sposata da 10 anni e da li ho cominciato a sperimentare piatti nuovi e devo dire che ci prendevo gusto.. Mi piacciono i dolci e non solo farli.. hehe.. ma anche primi, secondi.. insomma mi piace mangiare..

Pasando ad altri hobbi, mi piace leggere, mi piace andare in moto (farmi scorazzare) e amooo andare a fare trekkihng in montagna.. chissà forse un giorno mi trasferisco pure.. Ho anche un blog sulle mie escursioni che ho aperto tempo fà.. se volete potete visitarlo, magari tra voi visitatori non solo avete la passione per la cucina ma anche per la montagna come me.. Che altro dire .. niente.. visitate il mio blog e se volete lasciate pure un commento, io vi rispondo appena possibile.. Ringrazio ancora tutti voi che mi seguite. Un grandissimo abbraccio..

Il mio blog sulla montagna..http://slowmontains.wordpress.com/

                                                                     post it grazie per la visita

Salva

Salva

26 commenti su “Un po’ di me…..

  1. e’ vero da quando non lo vedevo e’ cambiato non in bene ma in benissimooooooooooo. Brava continua a sfornare ricette soprattutto dolci che sono la mia passione!!!!!!!!!! Perche’ non abitiamo vicine cosi’ tu li fai e io li mangio?

  2. Come mara ti dico perchè non essere più vicine???? ti farei da cavia per i dolci…….
    ma haimè e i chili?????? solo a vederli che aquolina !!!!!!!!!!
    ma io ritorno, non demorso sai????

    • gabryelepentole il said:

      Martty alla fine ci sei riuscita a mettere i commenti.. bene.. mi fa piacere che ti piace e torna ogni volta che vuoi.. ciao a presto..

    • gabryelasuacucina il said:

      marttyyy.. dammi il tempo.. non vedi che ho tutto la casa in disordine..ma poi hai fretta?? va bhe intanto tieni un dolcetto va..

Lascia un commento

*